Iva Zanicchi come sta? Il video social dopo la caduta: «Presto tornerò a ballare»

«Ho subito questo intervento, avevo rotto una vertebra sembra che sia andato tutto bene. Bisogna sopportare un po' il dolore ma si può convivere» dice Iva, in splendida forma nonostante tutto»

Video

di Redazione Web

Iva Zanicchi è tornata, più carica che mai. «Carissimi amici e amiche grazie» esordisce così la cantante in un video pubblicato sui social. Seduta su una sedia a rotelle, aggiorna i fan delle sue condizioni di salute dopo la brutta caduta di qualche settimana fa. «Ho subito questo intervento, avevo rotto una vertebra sembra che sia andato tutto bene. Bisogna sopportare un po' il dolore ma si può convivere» dice Iva, in splendida forma nonostante tutto. 

Isola de Famosi, Ilary Blasi è una furia: «Lo sfogo dietro le quinte, c'entra anche Bastian». Cosa sta succedendo

Michelle Hunziker, il giorno speciale della figlia Sole: «Oggi la comunione». La dolce foto con la sorellona Aurora

 

L'ondata di amore

«Ho ricevuto una manifestazione di così grande affetto, vicinanza e amore che non me lo sarei mai aspettato. Voglio ringraziare tutti, non so se potrò rispondere a tutti». E, infine, Iva chiude il video con la sua solita ironia: «Presto sarò in piedi.. di cantare canto già e ballerò anche - dice ridendo - grazie dal profondo del cuore, perchè io non mi aspettavo tanto, davvero». E chiude abbracciando virtualmente i fan: «Un bacio a tutti». 

L'incidente

La cantante è caduta dalla scale dopo l'ultima puntata de Il Cantante Mascherato.

Ed è stata lei stessa a raccontare tutto con un video social: «Dopo il Cantante Mascherato, sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato». Iva raccontava la brutta caduta dopo la puntata: «Mi volevano portare all'ospedale, ma per il momento non ha voluto. Sono a letto per qualche giorno. Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura. Vediamo se potrò restare a casa o se dovrò andare qualche giorno in ospedale», ha detto, parlando dal letto di casa.


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 17:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA