Isola de Famosi, Ilary Blasi è una furia: «Lo sfogo dietro le quinte, c'entra anche Bastian». Cosa sta succedendo

La timoniera del reality sembra che non gradisca la dinamica di determinate situazioni

Isola de Famosi, Ilary Blasi è una furia: «Lo sfogo dietro le quinte, c'entra anche Bastian». Cosa sta succedendo

di Redazione Web

Isola dei Famosi, Ilary Blasi infuriata si sfoga dietro le quinte. Ma cosa è successo? Rumors di corridoio riportano che Ilary sia parecchio arrabbiata e centrerebbe anche il suo compagno Bastian Muller. Il motivo? Lo svela da Dagospia, la nota testata che ha sollevato per prima il polverone Totti-Noemi

Fedez, la domanda "difficile" a Leone: «Meglio papà o Lady Gaga?». La risposta spiazza tutti

Isobel in lacrime ad Amici a poche ore dalla finale, l'emozione per la sorpresa della mamma: «Non la vedo da mesi»

Il motivo 

La timoniera del reality non sarebbe felice di come si stanno sviluppando determinate dinamiche nello show di Canale 5. Negli ultimi giorni il programma, in effetti, ha avuto diversi grattacapi fastidiosi da affrontare: Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini si sono ritirati, l’agente di Gian Maria Sainato ha sparato a zero contro Alvin e gli ascolti non sono stellari (si galleggia sulla sufficienza). Ma i guai non sarebbero finiti qui. 

 

 

Cosa c'entra Bastian?

Oltre alle dinamiche, sembra che Ilary non sia serena per via di Bastian.

Incomprensioni tra i due? «Pare che Ilary Blasi – scrive Roberto D’Agostino – sia particolarmente arrabbiata per l’andamento dell’Isola dei Famosi e dietro le quinte sarebbe intrattabile. Oltre i problemi personali si trova a dover combattere contro molti inconvenienti come le accuse di cui sopra e lo share veramente non da urlo. Ne risentirebbe anche la sua liason con il nuovo fidanzato Bastian».


Ultimo aggiornamento: Sabato 13 Maggio 2023, 14:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA