Iva Zanicchi, come sta dopo la caduta dalle scale: «Vi racconto questa mia piccola odissea»

«Grazie infinite per l'affetto, la vicinanza, e l'amore che non ho mai sentito come in questa occasione» scrive

Iva Zanicchi, come sta dopo la caduta dalle scale: «Vi racconto questa mia piccola odissea»

di Redazione Web

Come sta Iva Zanicchi? Dal suo profilo ufficiale Instagram, la cantante ritorna a farsi viva con una story per ringraziare i suoi fan premurosissimi e parlare delle sue condizioni di salute. «Grazie infinite per l'affetto, la vicinanza, e l'amore che non ho mai sentito come in questa occasione» scrive, ricambiando l'ondata di affetto ricevuta in questi giorni. La cantante è caduta dalla scale, dopo l'ultima puntata de Il Cantante Mascherato. Ed è stata lei stessa a raccontare tutto con un video social: «Dopo il Cantante Mascherato, sono caduta dalle scale. Una caduta orribile, qualcun altro si sarebbe ammazzato». 

Luca Argentero e Cristina Marino, passione sui social: il botta e risposta hot

Fedez e il tumore, la visita di controllo: «L'ansia che mi mette fare la risonanza...»

L'aggiornamento

 

«Prestissimo farò un video e vi racconterò questa mia piccola odissea (che tanto piccola non è stata).

Un bacio a tutti» scrive ancora oggi nella sua story Iva, lasciando un velo di suspence ai fan. Ma dalla story, Iva inquadra una finestra, una televisione e una maglia rosa poggiata su un divanetto. La luce che passa dalla finestra sarà un chiaro segnale di ripresa? Si spera di sì. 

La caduta 

Qualche giorno fa, Iva raccontava la brutta caduta dopo la puntata: «Mi volevano portare all'ospedale, ma per il momento non ha voluto. Sono a letto per qualche giorno. Mi hanno fatto le lastre, sospettano qualche microfrattura. Vediamo se potrò restare a casa o se dovrò andare qualche giorno in ospedale», ha detto, parlando dal letto di casa.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 11 Maggio 2023, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA