Francesca Michielin, come sta dopo l'operazione: «Ora devo recuperare le energie»

Nei primi giorni di agosto la cantante ha dovuto annullare due concerti del suo Summer tour

Video

di Redazione Web

Francesca Michielin a inizio agosto è stata costretta ad annullare due concerti del suo Summer tour e in un video messaggio, pubblicato sul suo profilo Instagram, ne aveva spiegato le ragioni ai fan: «Per un problema di salute dovrò sottopormi a un intervento fra pochi giorni». Nelle ultime ore, la cantante, sempre nelle sue Instagram stories, ha invece voluto aggiornare i suoi fan sulle sue attuali condizioni di salute. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Francesca Michielin annulla due date: «Devo operarmi, ma non allarmatevi»

Annalisa e Francesca Michielin amicizia al capolinea? La risposta agli hater: «Solo cattiverie»

 

Francesca Michielin su Instagram

Francesca Michelin ha comunicato ai suoi fan di essere stata operata e che l'intervento è andato bene. «Ciao raga, grazie infinite per tutte le energie che mi avete mandato in questi giorni - ha scritto Francesca Michelin nelle sue Instagram stories -.

L'intervento è riuscito e sono rientrata a casa per riposare e recuperare pian piano le energie necessarie per tornare a rockeggiare. Passate un agosto bellissimo. Di tanto in tanto ci sentiremo su questi schermi per condividere un po' di meravigliosa noia ( e qualche canzone di Taylor). Vi abbraccio uno a uno».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 14 Agosto 2023, 22:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA