Fasma, esce oggi "Parlami" il brano di Sanremo 2021. Pronto il “Manifesto per la tutela dell’arte”

Fasma, esce oggi "Parlami" il brano di Sanremo 2021. Pronto il “Manifesto per la tutela dell’arte”

Fasma, il singolo “Parlami” è in rotazione in radio e disponibile su tutte le piattaforme streaming e digital download. E’ disponibile da oggi “Parlami”, brano con cui Fasma è in gara nella categoria “Campioni” a Sanremo 2021.

E’ disponibile da oggi “Parlami”, brano con cui Fasma è in gara nella categoria “Campioni” a Sanremo 2021. Il cantante si è esibito nella prima serata di Sanremo 2021:  dopo aver conquistato pubblico e critica con la sua “Per Sentirmi Vivo”, singolo con il quale ha calcato il palco del Teatro Ariston nel 2020 nella sezione Nuove Proposte e che è stato certificato doppio disco di platino (dati diffusi da Fimi/GfK Italia), Fasma è tornato, questa volta tra i Big con “Parlami”, una rock ballad che mescola cantautorato rap, archi e chitarre elettriche, prodotta dal suo immancabile compagno di avventure GG.

Oltre al brano, è pronto anche il VIDEO, che racconta la proiezione futuristica della musica di Fasma: “Nel video - ha spiegato -  - la musica è rappresentata in modo molto concreto, come se fosse un robot, e io sono il meccanico di questa musica, con GG che mi accompagna e mi sta accanto”.

FASMA E IL "MANIFESTO PER LA TUTELA DELL'ARTE"

Fasma ha inoltre recentemente diffuso il “suo” “Manifesto per la tutela dell’arte”, una vera e propria carta in cui vengono elencati i principi per la tutela del rapporto tra arte, artisti e terzi mediante 14 articoli.

La relazione tra il terzo, l’artista e l’arte viene infatti paragonata a quella tra madre, figlio e la vita, per cui servono delle regole affinché l’espressione artistica non scompaia mai. L’uomo non si può permettere di perdere l’arte nel mondo, perché arte è vita.

L’artista ha deciso di raccontare questo progetto innovativo, che vuole avere un chiaro impatto sociale nel mondo artistico, attraverso una clip video che ha diffuso sui suoi canali social (GUARDA).


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 3 Marzo 2021, 14:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA