Isola 2021, Jeda commuove tutti con la lettera d'amore per Vera Gemma: «Gli altri non potranno mai capire»

Video
di Ida Di Grazia

Isola 2021, Jeda commuove tutti con la lettera d'amore per Vera Gemma: «Gli altri non potranno mai capire». Sono ventidue anni di differenza tra la figlia di Giuliano Gemma e il manager musicale italo - arabo ( lei 50 anni, lui 22). Il loro amore è scoppiato solo nove mesi eppure Jeda, puntata dopo puntata, si è fatto apprezzare dal pubblico e dalla conduttrice Ilary Blasi che ha giocato con lui.

 

Leggi anche > Isola 2021, Gilles rifiuta di baciare Francesca per la prova ricompensa. Ilary Blasi furiosa «E' tutta colpa tua»

 

Con l'eliminazione definitiva di Vera Gemma dall'isola dei Famosi 2021 non avremo più in diretta il momento Jeda. Il giovane produttore musicale è il compagno di Vera eliminata al televoto alla dodicesima puntata. Prima di lasciare definitivamente l'Isola però Jeda ha letto una dolce lettera d'amore alla sua fidanzata.

 

«Ciao amore - legge dallo studio Jeda - Sei arrivata alla fine di questo incredibile percorso e hai dimostrato quanto vali come donna, che non sei solo la figlia di Giuliano Gemma ma sei molto di più. Sei una donna affascinante, hai personalità da vendere, sei una leonessa e lo sarai per sempre».

 

«Donne come te  - prosegue Jeda nella sua lettera - in questo mondo sono davvero rare e io sono fortunato ad aver trovato una compagna come te. Le persone in questo mondo dall'esterno sono sempre pronte a giudicare. Vedono un ragazzo più giovane che sta con una più grande e subito si fanno strane idee. L'età non conta quando il cuore comanda. Io e te sappiamo quello che abbiamo passato insieme e gli altri non potranno mai capire perché noi non siamo gli altri. Non vedo l'ora di abbracciarti. Sono fiero di quello che sei e quello che hai fatto e tu si sempre fiera di quello che hai fatto. Vera di nome e di fatto. I love you, Vera».


Dolcissima anche la risposta di Vera: «Là fuori qualcuno mi ama».


Ultimo aggiornamento: Martedì 27 Aprile 2021, 10:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA