Rosa, Alessia e Simone in nomination. Franco respinge le accuse di omofobia. Paola out. Elena e Nadia sull'Isola che non c'è

Rosa, Alessia e Simone in nomination. Franco respinge le accuse di omofobia. Paola out. Elena e Nadia sull'Isola che non c'è

di Ida Di Grazia
L'Isola dei Famosi si conclude con le nomination di Rosa, Alessia e Simone. Alessia Marcuzzi conferma che la prossima settimana il reality andrà in onda di lunedì. Su Leggo.it la diretta della settima puntata. Ecco cosa è accaduto.

LE NOMINATION
Le nomination questa sera sono palesi. Il gruppo manda in nomination Rosa, Alessia e Simone. Jonathan il Mejor della settimana decide di confermare le intenzioni del gruppo.
Per Francesca, peor della settimana, viene data una punizione: "dovrà svolgere il ruolo di governante dell'Isola. Ogni giorno il Mejor darà un compito al Peor e dovrà assicurarsi che venga svolto nel migliore dei modi. In caso contrario entrambi perderanno la propria razione di cibo". Come primo compito la Cipriani dovrà controllare il fuoco per tutta la notte.

VERDETTO TELEVOTO FLASH
Pola Di Benedetto deve ufficialamente abbandonare l'isola. Elena e Nadia tornano in gioco e restano sull'Isola che non c'é. 

PROVA PEOR E MEOR
Il peor  della settimana è Francesca Cipriani, il Mejor Jonathan. L'ex gieffino andrà sull'Isla Bonita e decide di portare con sè Bianca. Televoto flash chiuso.

L'ESPERIMENTO DI GIUCAS
Giucas, che ha dovuto abbandonare il gioco per problemi di salute, torna in studio e replica uno dei suoi esperimenti più famosi, quello delle mani legati. Per la prima volta tenta il primo esperimento di ipnosi intercontinentale tra Italia e Honduras. Siao lo studio che la Palapa devono incrociare le mani, portandole all'altezza della fronte .



NUOVO TELEVOTO
Elena sbarca sull'isola che non c'è dove incontra Paola Di Benedetto e Nadia Rinaldi. Il pubblico dovrà decidere chi dovrà restare sull'isola che non c'è. Alessia apre un televoto flash.

GAFFE DI ALESSIA MARCUZZI
I naufraghi hanno sentito all'inizio della puntata Alessia dire "Mara non spoilerare" e sospettano che ci sia qualcosa che non sanno. Mara è euforica perchè finalmente non è lei la causa delle gaffe la Marcuzzi si distende a terra: "In questa edizione sembra sempre colpa mia". Risate e applausi del pubblico.


ELIMINATI DELLA SERATA
Televoto chiuso. Il naufrago che deve ufficialmente abbandonare l'Isola è Elena. Bianca e Alessia sono salve.


CRAIG E FRANCO A CONFRONTO
Craig - costretto a riposo causa infortunio - non è in studio ma in collegamento con Alessia Marcuzzi per fare chiarezza sulle sue accuse di omofobia nei confronti di Franco. terlizzi, dalla Palapa, viene aggiornato sulla situazione, perchè fino a questo momento ignorava completamente la bufera che si è scatenata in italia. Dopo le polemiche, i due fanno pace.

LEGGI ANCHE ---> Franco a Craig: "Quando torno in Italia ti denuncio 

RIENTRANO GLI EX NAUFRAGHI
Televoto chiuso, Nadia Rinaldi e Paola di Benedetto sono le due ex naufraghe che rientrano in gioco. Filippo e Cecilia ripartono per l'Italia.

PROVA RICOMPENSA
Su Leggo.it  la diretta della settima puntata dell'Isola dei Famosi. Nella prova ricompensa di questa settimana i Naufraghi dovranno portare al sicuro più sacchi possibile, attraversando una trave di legno sospesa sull'acqua. Nel caso in cui dovessero cadere, dovranno tornare indietro, pronti a ripartire. Quattro minuti a disposizione. Riescono a portare a casa quattro sacchi. 


Tutta la ricompensa potrebbe raddoppiare o dimezzare, ora è tutto nelle mani di Francesca Cipriani. La Cipriani avrà due minuti di tempo, dovrà restare attaccata ad una corda sospesa sull'acqua il più possibile. Prova superata, cibo raddoppiato per tutti.


DIRETTA SETTIMA PUNTATA
Eliminazioni, rientri, canna-gate, possibili espulsioni e litigi: Sono gli ingredienti della settimana puntata de l'Isola dei famosi.
 del reality show condotto da Alessia Marcuzzi insieme ai due opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier che parte con un problema con la poltrona.

La Marcuzzi lancia un messaggio a Striscia la notizia "Svicolona, come mi chiamano a Striscia, parlerà di Craig e Franco"  Quest’ultimo è accusato di aver detto, secondo Warwick, un frase omofoba. Lproduzione dovrà fare chiarezza sull'accaduto e potrebbe addirittura decidere l'espulsione del personal trainer dei vip.
In nomination questa settimana ci sono Elena Morali, Alessia Mancini e Bianca Atzei. Per un naufrago che va via ce ne sono due che potrebbero rientrare. E' ancora aperto il televoto per far tornare sull'Isola due ex naufraghi, la scelta è tra Filippo Nardi, Paola Di Benedetto, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti.

LEGGI ANCHE ---> Francesca Cipriani senza costume  

 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Giugno 2018, 18:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA