Isola dei Famosi, Bianca Atzei presa di mira: "Passa sempre per la vittima"

Isola dei Famosi, Bianca Atzei presa di mira: "Passa sempre per la vittima"
Paola di Benedetto, Filippo Nardi, Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti aspettano di scoprire chi tornerà sull'isola. I quattro infatti, dopo essere stati eliminati dal televoto, hanno la possibilità di tornare in gioco grazie ad un ulteriore televoto, il cui esito verrà rivelato questa sera. Mentre si attendono i risultati, gli ex naufraghi hanno parlato degli altri concorrenti, prendendo di mira soprattutto Bianca Atzei.

Il più deluso sembra essere Filippo Nardi: "Bianca è una manipolatrice. È tipo un paguro. Le serve una conchiglia per avere un po' di copertura. Poi se vede una conchiglia più bella, molla quella conchiglia e va a prendere l'altra. Su Bianca siamo tutti d'accordo. Si vede che se ne sono accorti un po' tutti".
Della stessa opinione anche Nadia Rinaldi, che ha dichiarato: "Di Bianca ce ne siamo occupate la prima settimana io e l'altra settimana Alessia Mancini. Però te ne devi occupare come una bambina".
Paola di Benedetto e Cecilia Capriotti non sono state meno dure degli altri due vip: "Passa sempre per la vittima", ha sentenziato Cecilia, appoggiata da Paola che ha affermato: "Io sono stata legata a Bianca per una settimana ed è passata lei come l'uccellino in gabbia".
Ultimo aggiornamento: Lunedì 5 Marzo 2018, 18:03
© RIPRODUZIONE RISERVATA