Grande Fratello Vip, seconda puntata: Massimiliano Morra e Fausto Leali in nomination. Preoccupazione per Paolo Brosio

Video

di Ida Di Grazia
Grande Fratello Vip, seconda puntata: Massimiliano Morra e Fausto Leali in nominationPreoccupazione per Paolo Brosio. Con i nove nuovi ingressi all'interno della casa si completa il cast di questa nuova edizione del reality show. L'appuntamento con la terza puntat aè per lunedì 21 settembre su canale 5.

Leggi anche > Grande Fratello Vip, giallo sul tweet cancellato di Mario Balotelli: «La mia ragazza ti aspetta con le pistole» 


GRANDE FRATELLO VIP, LA CRONACA DELLA SECONDA PUNTATA SU LEGGO.IT


01.14 La seconda puntata del Grande Fratello Vip termina qui. L'appuntamento con la diretta di Leggo.it è per lunedì 21 settembre. Grazie per essere stati con noi.

01.05 Vanno in nomination Massimiliano Morra e Fausto Leali. Il vip che prenderà meno voti non sarà eliminato ma sarà a rischio il prossimo lunedì

00.58 Entra Francesca con la K, Pepe, e si torna alle nomination, Fausto ed Enok nominano Adua. Massimiliano fa il nome di Dayane. Adua nomina il suo ex Massimiliano

00.49 Signorini annuncia che Paolo Brosio non ci sarà perchè non sta bene è in ospedale per accertamenti

00.30 Si parte con le nomination, inzia Matilde Brandi che fa il nome di Massimiliano, Tommaso, Perpaolo e Patrizia - Fausto, Andrea - Massimiliano

00.27 I vip immuni questa settimana sono: Enok, Matilde Brandi, Tommaso Zorzo, Andrea Zelletta e la contessa De Blanck. Tutti gli altri sono quindi nominabili, i nuovi entrati non potranno votare nè essere nominati.

00.19 Myriam Catania pronta ad entrare: «Io e Luca (Argentero, l'ex marito ndr.) non ci sentiamo mai, conosco molto bene la sua esperienza ma mi ha lasciata libera di scegliere»

00.14 Signorini fa vedere alla De Blanck la clip in cui si spoglia, il video è stato trasmesso in diretta da Pomeriggio 5

00.03 A sorpresa Antonella Elia attacca Stefania Orlando: «perchè mi hai invitata al tuo matrimonio se poi sparli di me?»

23.57 La Vento chiede di poter rientrare se riesce a trovare qualcuno che possa tenere i suoi cani. Ora clip su Stefania Orlando che racconta del suo rapporto con l'ex marito Andrea Roncato.

23.47 Flavia Vento si collega con i ragazzi della casa e attacca subito Patrizia De Blanck«Non ti permettere di dire che bevo perchè io non bevo da due anni e ho fatto un lavoro che dura due anni. Io ho un cane di 16 anni perchè sta per morire, io sono arrabbiata con i miei genitori perchè non li hanno voluti tenere e li ho messi in pensione», La De Blanck risponde: «Hai avuto un modo str**zo di uscire, e ho detto che hai bisogno di aiuto anzi quando esco io dalla casa ti ci porto io a calci in c**o». La De Blanck si scalda e inizia con il consueto torpiloquio.

23.44 Clip su Flavia Vento, il suo è stato il ritiro più veloce nella storia dei reality.

23.39 La Parietti interviene in diretta telefonica e scherza con la De Blanck che nella casa l'ha definita str**za «Hai perfettamente ragione».

23.32 Clip di Francesco Oppini, il figlio di Alba Parietti. 

23.20 Signorini fa una precisazione importante: «Fausto Leali ha fatto una battuta su Mussolini che non avremmo voluto mai sentire quando hai detto "Mussolini ha fatto tante cose belle". Ci sono delle precisazioni dovute da fare sul discorso delle pensioni perchè le pensioni sociali sono state in trodotte nel '68 e Mussolini era morto da un pezzo. Il secondo è che il mondo politico deve resta fuori dalla casa». Fausto Leali risponde: «Sono assolutamente d'accordo e sono certo di aver detto delle imprecisioni. Non so neanche perchè ne ho parlato, mi sono dimenticato che ascoltano tante persone, io di politica non so niente». Signorini chiude la questione così: «Sempre liberi, ma sempre responsabili».

23.19 Televoto chiuso. Il pubblico da casa doveva votare il vip preferito che sarà immune dalla nomination.

23.17 Tommaso Zorzi ha parlato nella casa del rapporto con il suo ex fidanzato Iconize alias Marco Ferrero. Entrambi influencer non hanno chiuso bene la loro storia. In diretta il botta e risposta tra i due attraverso i social. 

22.58 Clip su Fulvio Abbate. Lo scrittore entrerà nella casa insieme a Denis Dosio.

22.35 Per Dayane, Mario Balotelli è stato un uomo molto importante: «Quando sento il suo nome il mio cuore ancora batte. Provo ancora dei sentimenti per lui». Signorini chiede perchè è finita: «in realtà non c'è mai stato niente, perchè è una storia che non abbiamo potuto vivere, eravamo sempre in momenti diversi. Sono sicura che Mario è inca**ato, a lui non piacciono queste cose».  Balotelli ha confermato a Signorini la storia con Dayane «ha detto che vi siete conosciuti quando erate molto giovani( 18 anni lei, 19 lui), ma che non siete più visti. Ha un bellissimo ricordo di te»

22.32 Signorini stuzzica Dayane Mello ed Enok, la modella ha avuto un flirt con il fratello Mario Balotelli

22.18 «Non so cosa aspettarmi ma sono gasatissima. A casa stanno tutti bene» dice la Gregoraci

22.16 Entra Elisabetta Gregoraci

22.10 Clip su Denis Dosio

22.04 A Tommaso Zorzi il compito di selezionare gli abiti che la Ruta potrà tenere nella casa

21.57 Madre e figlia pronte a entrare

21.53 Maria Teresa Ruta entra nella casa con la figlia Guenda Goria, parteciperanno come un unico concorrente

21.50 Dopo qualche problema iniziale tra la contessa De Blanck e Tommaso Zorzi le incompresioni sembrano essere state superate alla grande

21.40 Riepilogo di questi primi giorni strascorsi nella casa del Grande Fratello Vip.

21.35 Entra Alfonso Signorini: «In soli tre giorni è successo il finimondo».

21.33 Si apre la seconda puntata con le clip dei nuovi ingressi di questa sera: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Paolo Brosio (Al termine della puntata Signorini ha annunciato che non ci sarà più), Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.


Leggi anche > X Factor 2020: Elisa alias Casadilego è già una star.
Le lacrime di Manuel Agnelli




Tutto pronto per la seconda puntata del Grande Fratello Vip. Durante la diretta di questa sera scopriremo tutta la verità sull'addio improvviso di Flavia Vento e capiremo se verranno presi provvedimenti dopo le parole di Fausto Leali su Mussolini. Ma questa sera sarà anche il momento di nuovi ingressi, tra cui quello di Elisabetta Gregoraci, saltato lo scorso lunedì.
Venerdì sarà la volta di: Elisabetta Gregoraci, Stefania Orlando, Paolo Brosio, Fulvio Abbate, Myriam Catania, Denis Dosio, Francesca Pepe, Francesco Oppini, Maria Teresa Ruta e Guenda Goria.
Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Settembre 2020, 14:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA