Grande Fratello Vip 2020, le rivelazioni di Rita Rusic: «Tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia senso di insoddisfazione…»

Grande Fratello Vip 2020, le rivelazioni di Rita Rusic: «Tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia senso di insoddisfazione…»

di Valentina Catini

Il Grande Fratello Vip 2020 ha visto nascere l’amore fra Clizia Incorvaia e il collega coinquilino Paolo Ciavarro. I due si sono innamorati all’interno della casa e, con l’eliminazione di Clizia per le frasi su Tommaso Buscetta, si sono divisi e ora a reality finito non si possono incontrare causa ristrettezze date dal coronavirus.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox della settimana

Clizia è in Sicilia e Paolo invece è in quarantena a Roma e a raccontare qualcosa su di loro è arrivata l’ex coinquilina Rita Rusic. Rita infatti in una chiamata con Lucia Nunez ha fatto qualche accenno: “Clizia attualmente si trova in Sicilia ad aspettare Paolo - ha svelato la Rusic - Vorrebbe volare via, magari per mezzo dell’etere o con un’astronave. Forse potrà raggiungerlo a maggio. Non vedono l’ora di incontrarsi. Queste cose tirate ti lasciano un certo senso di insoddisfazione. Sono due adulti e, dopo i baci, avrebbe dovuto esserci qualcos’altro…”.



Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Settembre 2021, 17:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA