Gf Vip, lite furibonda nella Casa. Andrea Denver contro Paolo Ciavarro: «Perché l'hai fatto?»

di Emiliana Costa
Su Leggo.it le ultime novità. Gf Vip, Denver e Antonella Elia contro Paolo Ciavarro«Perché l'hai fatto?». Lui reagisce così. A poche ore dalla finale, il Grande Fratello ha organizzato un ultimo confronto a tavolino tra tutti i concorrenti della Casa. Ognuno di loro ha pescato il nome di un altro da una bolla di vetro, avendo la possibilità poi di togliersi un sassolino dalla scarpa.

Leggi anche > GF VIP VINCE PAOLA DI BENEDETTO

Andrea Denver ha pescato il nome di Paolo Ciavarro. Adesso, i due sono amici ma è rimasta un'ombra sul loro rapporto, la sfuriata di Clizia Incorvaia che chiamò Denver «Buscetta». Ecco la domanda di Denver a Paolo Ciavarro: «Ho sempre avuto molta stima di Paolo e lo sa, il nostro è stato un rapporto in crescendo e gli ho sempre dato precedenza in molte situazioni. Se proprio devo dire qualcosa, ho una domanda che ho sempre voluto fare e non ho mai fatto, 'Ti è dispiaciuto per come è andata in piscina?' Questa è l’unica cosa che mi sento di chiedergli…».

Leggi anche > GF VIP Antonella Elia in lacrime per Aristide

Paolo Ciavarro sembra infastidito dalla domanda e in un primo momento replica così: «Mi è dispiaciuto ovviamente per come è andata a finire, però io e te abbiamo parlato il giorno dopo e abbiamo chiarito». Antonella Elia lo incalza: «Perché non l'hai fermata?». E Paolo Ciavarro ammette: «Come ho detto in puntata, avrei dovuto ma in quel momento non ce l’ho fatta». Il conto alla rovescia per la finale è iniziato.

Leggi anche > ADRIANA VOLPE CONTRO MAGALLI. E SUL MARITO
Ultimo aggiornamento: Giovedì 9 Aprile 2020, 10:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA