Aida Yespica e Daniele Bossari nuovi finalisti, ma non rientrano nella casa
di Ida Di Grazia

Aida Yespica e Daniele Bossari nuovi finalisti, ma non rientrano nella casa

  • 680
    share
Ilary Blasi ha aperto un televoto flash a sorpresa e con il trucco, mentre agli inquilini della casa ha fatto immaginare che fosse una nomination a eliminazione, da casa hanno votato per scegliere i prossimi due finalisti del Grande Fratello Vip. In nomination finiscono Ignazio Moser, Daniele Bossari e Aida Yespica che arrivano in studio.
Ilary chiede la collaborazione del pubblico: quando dirà il concorrente salvo, tutti dovranno esplodere in un boato, per poi frezzarsi. Il televoto è  chiuso "L'unico VIP - legge in tono solenne Ilary - che può rientrare in Casa per continuare la propria avventura è Ignazio!".
In studio parte un freeze: Daniele e Aida sono convinti di essere oramai fuori dal gioco, ma in realtà per loro non è affatto finita, entra una busta che possono aprire solo loro mentre tutto lo studio, conduttori compresi, è immobile


Sono i nuovi finalisti, insieme a Giualia De Lellis, della seconda edizione del Grande Fratello.
I due ancora increduli si abbracciano, applausi del pubblico, possono rientrare nella casa, ma non sanno che però non raggiungeranno gli altri concorrenti, i due finalisti andranno a vivere nella SPA.
 

 
Martedì 21 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 01:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME