George Clooney, villa Oleandra sul lago di Como è in vendita: costa 100 milioni

L'attore sarebbe stanco dell'attenzione mediatica ricevuta tutte le volte che decide di andare nella sua villa in Italia

George Clooney lascia l'Italia, in vendita la villa da sogno sul lago di Como: ecco quanto costa

di Redazione web

George Clooney saluta la villa sul Lago di Como. L'attore pare abbia deciso di mettere sul mercato la famosa abitazione nel Nord Italia, ad un prezzo esorbitante. Le voci della vendita erano già in circolo oltre dieci anni fa, ma non è mai stata realmente messa in vendita. Una presunta possibilità concreta si manifestò nel 2015, ma anche lì non ci fu nulla da fare.

Questa volta, sembra che George Clooney si sia deciso definitivamente ad appendere letteralmente le chiavi al chiodo e salutare, insieme a sua moglie Amel, la stupenda Villa Oleandra

George Clooney, villa Oleandra sul Lago di Como in affitto: la cifra da capogiro per eventi di lusso

George Clooney: «Da giovane ho subìto molestie sessuali, mi davano schiaffi sul sedere»

 

Villa Oleandra

«George ama la zona e le persone che ci vivono, ma è consapevole dell'attenzione che riceve quando è in città. Ha ricevuto una grossa offerta per la villa, che sta valutando, e comprerebbe un'altra proprietà meno accessibile in un'altra zona d'Italia», ha rivelato una fonte a PageSix. 

I Clooney hanno acquistato la splendida tenuta Domaine du Canadel nella regione francese della Provenza nel 2021 e sembrerebbe che l'attuale moglie Amal preferisca restare lì.

Il prezzo

A destare sospetto sarebbe il costo della villa che oggi ha raggiunto i 100 milioni di euro. «È molto tranquillo. Nessuna pubblicità. Nessuna stampa, solo un patrimonio netto elevato [potenziali acquirenti]», ha rivelato la fonte. 


Ultimo aggiornamento: Venerdì 15 Settembre 2023, 23:04
© RIPRODUZIONE RISERVATA