De Niro, il nipote morto a causa del Fentanyl. La mamma del 19enne: «Qualcuno gli ha venduto delle pillole»

Le cause del decesso di Leandro non sono state ancora rese ufficiali, ma sua madre Drena è certa che ad uccidere il figlio sia stato il potente analgesico

De Niro, il nipote morto a causa del Fentanyl. La mamma del 19enne: «Qualcuno gli ha venduto delle pillole»

La famiglia di Robert De Niro è ancora sconvolta dalla morte di Leandro De Niro Rodriguez, nipote dell'attore statunitense e figlio di Drena. È stata proprio la mamma del 19enne a fare chiarezza sul decesso del figlio, con un duro sfogo su Instagram. «Qualcuno gli ha venduto pillole con fentanyl che sapevano essere contaminate ma gliele hanno vendute lo stesso», ha detto la donna che ha poi lasciato un messaggio per tutti quelli che fanno uso di questa sostanza: «Quindi per tutte queste persone che continuano a vendere e comprare questa m***a, sappiate che mio ​​figlio se n'è andato per sempre», ha scritto Drena. 

L'addio

«Mio bellissimo dolce angelo - aveva scritto la madre - Ti ho amato oltre le parole o la descrizione dal momento in cui ti ho sentito nel mio ventre.

Sei stato la mia gioia, il mio cuore e tutto ciò che è sempre stato puro e reale nella mia vita. Vorrei essere con te in questo momento. Vorrei essere con te. Non so come vivere senza di te, ma cercherò di andare avanti e diffondere l'amore e la luce che mi hai fatto sentire da quando sono diventata tua madre. Eri così profondamente amato e apprezzato e vorrei che solo l'amore potesse salvarti. Mi dispiace tanto piccolo mio. Mi dispiace tanto. Riposa in pace nel paradiso eterno mio caro ragazzo». Rodriguez e Drena De Niro hanno interpretato il duo madre-figlio Paulette Stone e Leo Stone nel film di Bradley Cooper del 2018 'A Star Is Born'. Sono anche apparsi insieme nel film del 2005 'The Collection' e nel film del 2018 'Cabaret Maximè.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 6 Luglio 2023, 20:52
© RIPRODUZIONE RISERVATA