Maria De Filippi, novità in tv: "Ecco il nuovo Amici. Temptation island Vip pronto per l'estate forse con la Ventura"

Maria De Filippi, novità in tv: "Ecco il nuovo Amici. Temptation island Vip pronto per l'estate forse con la Ventura"

MILANO – “Il serale di “Amici”, a differenza degli anni passati, andrà in onda in diretta. Sto riflettendo sul ruolo forse troppo centrale dei direttori artistici”.
 
 

#Amici17 ti fa volare! ✈️ @stefanodemartino @marcellosacchetta

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale) in data:




Maria De Filippi, regina degli ascolti tv, confida i suoi “piani” per la nuova stagione in un’intervista a “Oggi”: “Sabrina Ferilli – ha fatto sapere - sarà con me nelle due puntate dello show House Party che andrà in onda su Canale 5 in primavera. In una delle due ci sarà anche Francesco Totti”.  Spazio anche a Temptation island in salsa vip: “Verrà registrata questa estate subito dopo la versione classica e si avvarrà della stessa location… Ma non avrà Filippo Bisciglia come narratore… Potrebbe farlo la Ventura? Posso solo dirle che Simona sarebbe sicuramente in grado di condurlo”.
 
 

Grazie per essere stati con noi anche stasera, vi aspettiamo per il prossimo, nuovo, viaggio nei sentimenti! #TemptationIsland ❤

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:




Una battuta abche suo rapporto con la Rai (“Rai: Un lavoro in Rai? Mi spaventa la precarietà dei rapporti con i referenti. In Rai tutto cambia velocemente e in base agli assetti politici. Non riuscirei a lavorare senza veder garantita la continuità delle relazioni con chi è al timone dell’azienda”) e sul passaggio di Massimo Giletti a La7: “Se quel che ho letto è vero, credo che Massimo abbia fatto la scelta giusta. Anche io avrei rifiutato di rinunciare a un programma, peraltro di grande successo come L’Arena, per degli Speciali… avrei considerato questa contro-proposta come un contentino che sa di presa in giro. Se fosse vero sarebbe una grossa limitazione della libertà di stampa”.
Mercoledì 22 Novembre 2017 - Ultimo aggiornamento: 15:55
© RIPRODUZIONE RISERVATA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE..
COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti
DALLA HOME