Arriva la tassa su frutta e verdura. Vegani in rivolta: “Vogliono colpirci”

Arriva la tassa su frutta e verdura. Vegani in rivolta: “Vogliono colpirci”
Arriva la nuova tassa su frutta e verdura. La proposta del governo è quella di inserire una tassa che, ovviamente, andrà ad aumentare i prezzi di frutta e verdura, a partire dal nuovo anno.

Più volte, negli ultimi mesi, si è dibattuto sulla salubrità o meno della dieta vegana e più volte i vegani hanno risposto con studi e ricerche che parlano dei rischi alla salute per chi invece consuma carne.

I recenti fatti di cronaca, che hanno visto più di un bambino ridursi in fin di vita a causa degli svezzamenti con la dieta vegana, sono state la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che ha spinto verso questa proposta di legge. L'intento è quello di dissuadere le persone a seguire quella che più che uno stile di vita sembra essere diventata una moda pericolosa.

Immediata è stata la risposta della comunità vegana che ha chiaramente parlato di un complotto nei loro confronti. Indubbiamente il dibattito avrà seguito e si annunciano numerose polemiche, intanto il governo ha diffuso in rete la proposta di legge: ecco il testo
Ultimo aggiornamento: Venerdì 1 Aprile 2016, 10:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA