La tua relazione è veramente finita? Ecco tre domande che ti aiuteranno a capire

La tua relazione è veramente finita? Ecco tre domande che ti aiuteranno a capire
L'amore finisce, le storie si logorano e a volte, per quanto si possa provare dolore, non c'è proprio nulla da fare. Altre volte invece, basterebbe lavorare su se stessi e sul proprio rapporto per fare in modo che tutto torni meglio di prima. 

Come consiglia Paul Hudson di Elity Daily, le farfalle allo stomaco, la testa tra le nuvole e il batticuore quando sapete d'incontrare il vostro partner non dureranno per sempre, ma ciò non significa che tra voi sia finita. Per questo prima di prendere qualunque decisione in un rapporto bisogna porsi 3 domande.

La prima: 1. Amo veramente questa persona? Amare qualcuno significa farlo anche dopo aver conosciuto e accettato i difetti. Spesso ci si adatta o ci si fa andare bene qualcosa pur di avere qualcuno. Bisogna amare al di la di tutto e accettare chi si ha vicino per quallo che è.

La seconda domanda è: Quelli che si sono creati tra voi, sono problemi risolvibili? A volte basta poco, altre volte i problemi sono talmente tanto grandi che non sono risolvibili e in questi casi è meglio dirsi addio. Il consiglio migliore in tal senso è parlare, confrontarsi e non chiudersi mai in se stessi, se qualcosa si può risolvere si risolverà, ma non certo solo.

Terza, e ultima domanda è: I motivi per cui abbiamo deciso di stare insieme, sono ancora validi? Bisogna ripercorrere il passato e proiettarsi verso il futuro, se qualcosa bisogna riflettere a riguardo. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 30 Maggio 2016, 12:59
© RIPRODUZIONE RISERVATA