Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
L'auto gli taglia la strada, il motociclista lo ripaga con infinita gentilezza
40 share
Un automobilista distratto, indisciplinato e maleducato merita davvero di essere punito severamente? Ci sarebbe da discuterne fin troppo, ma questo motociclista inglese, come riporta il Mirror, non aveva tempo da perdere in riflessioni ed ha avuto anzi una reazione fin troppo composta.
Come riporta il video girato dal motociclista, l'auto guidata da un giovane era uscita senza dare la precedenza da una stazione di servizio. L'automobilista, oltretutto, aveva lasciato sul tettino dell'auto il cellulare e il portafogli. Quest'ultimo oggetto, per effetto della frenata per evitare l'impatto, è caduto a terra e il motociclista ha deciso di prenderlo e inseguire il legittimo proprietario, deciso a restituirlo.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout