L'auto gli taglia la strada, il motociclista lo ripaga con infinita gentilezza

L'auto gli taglia la strada, il motociclista lo ripaga con infinita gentilezza
Un automobilista distratto, indisciplinato e maleducato merita davvero di essere punito severamente? Ci sarebbe da discuterne fin troppo, ma questo motociclista inglese, come riporta il Mirror, non aveva tempo da perdere in riflessioni ed ha avuto anzi una reazione fin troppo composta.

Come riporta il video girato dal motociclista, l'auto guidata da un giovane era uscita senza dare la precedenza da una stazione di servizio. L'automobilista, oltretutto, aveva lasciato sul tettino dell'auto il cellulare e il portafogli. Quest'ultimo oggetto, per effetto della frenata per evitare l'impatto, è caduto a terra e il motociclista ha deciso di prenderlo e inseguire il legittimo proprietario, deciso a restituirlo.

Il centauro, nel tentativo di richiamare l'attenzione dell'automobilista, lo ha inseguito suonando il clacson, ma di tutta risposta ha ricevuto un tentativo di speronamento e un ortodosso dito medio. A questo punto, il motociclista lo ha inseguito di nuovo, mostrandogli il portafogli. «Oh, grazie mille, fratello», le uniche parole che riesce a pronunciare il costernato automobilista. Il motociclista, allora, lancia con disprezzo il portafogli all'interno dell'abitacolo, poi prende il cellulare rimasto ancora sul tettino e lo getta a terra davanti al giovane pietrificato. Tutto sommato, una reazione contenuta...
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 7 Dicembre 2016, 15:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA