Il bebè si è appena addormentato, la mamma
striscia sul pavimento per non svegliarlo -Video

Video
Addormentare i neonati? Un'impresa titanica, a volte. Poi, come se non bastasse, basta il minimo rumore per farli risvegliare ed ecco che per i genitori le ninne dei piccoli diventano un fastidio ulteriormente prolungato, perché occorre ricominciare da zero.

Molte mamme, dopo aver messo a letto i loro piccoli, cercano di sgattaiolare via dalla stanza in punta di piedi, attente a non fare il minimo rumore. Questa mamma sudafricana, Caryn Chelin Morris, è andata decisamente oltre: prima si distende a terra, in posizione supina, poi si trascina lentamente e senza fare rumori lungo il pavimento fino ad uscire dalla porta.

Il marito, Tyrone Morris, ha pubblicato il video su Facebook: «La cosa migliore delle telecamere in casa è guardare tua moglie che cerca di uscire dalla stanza. A volte devi avere molta iniziativa! P.S.: l'esercito sudafricana mi sta chiedendo di te perché vuole un addestramento su questo crawl inverso da leopardo!». Il video ha fatto il giro del mondo, regalando più di un sorriso a tanti neo-genitori che condividono lo stesso problema di Tyrone e Caryn.
Ultimo aggiornamento: Martedì 21 Febbraio 2017, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA