"Ho conosciuto mio marito a 17 anni, tutti dicevano
che eravamo troppo giovani e invece..." -Foto

"Ho conosciuto mio marito a 17 anni, tutti dicevano che eravamo troppo giovani e invece..."
«Sabato scorso ho festeggiato l'undicesimo anniversario del giorno in cui ho conosciuto mio marito. Poiché ho 28 anni, sì, ci siamo conosciuti quando ne avevo 17. A quell'età si cambia spesso fidanzato, si pensa soprattutto a divertirsi, ed era quella la mia intenzione a quella festa dei 18 anni di una mia amica. Lì, però, ho conosciuto lui e ho capito subito che era tutto quello che volevo».
 
 


Inizia così un post di Flore D., blogger francese dell'Huffington Post molto seguita anche su Instagram. La ragazza oggi è sposata e ha avuto da quell'amore, nato così presto, anche un bambino: «Tutti ci dicevano: 'Ma non siete troppo giovani? La vita è una sola, dovreste pensare a divertirvi, forse state correndo troppo, non vi conviene impegnarvi a quest'età'. Eppure, anche se non tutto è stato sempre rose e fiori, siamo sempre andati avanti, anche quando tutto il mondo sembrava remarci contro».
 
 

Se balader main dans la main 💚💞 #balade #vacances #capferret #instababy #instafamily

Una foto pubblicata da Maman Louve ✨ (@maman_louve) in data:




«Per un po' avevamo pensato che avessero ragione, io ero convinta che prima o poi avrei cominciato ad annoiarmi, e invece l'amore dei primi tempi è rimasto lo stesso anche quando passavano i mesi e gli anni» - continua Flore sul post - «Invece alla fine, col matrimonio, sono state le stesse persone a dirci 'Ce l'avete fatta, lo sapevamo'. Abbiamo imparato a crescere insieme, perché questo succede a chi si conosce così giovane. Ci siamo ascoltati sempre e abbiamo superato ogni sofferenza, compresa quella di vivere per un anno a 6000 km di distanza. Poi abbiamo avuto un bimbo che ha illuminato le nostre vite. Incontrare l'amore della propria vita da giovani non è un problema».
 
 

F✨A✨M✨I✨L✨Y #instafamily #myboys #family #myheartgoesboom #momlife #mamanlouve 💕

Una foto pubblicata da Maman Louve ✨ (@maman_louve) in data:




L'ultimo pensiero, ovviamente, va al marito: «Abbiamo imparato a lasciare spazio all'altro, a confrontarci e a sostenerci a vicenda. L'equilibrio di coppia così faticosamente trovato ci ha permesso di diventare tre. La vita non è una festa perenne, per questo dovremmo imparare a godere di ciascun attimo di felicità e per questi momenti dovremmo essere pienamente grati. Buon undicesimo anniversario.».
Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Maggio 2016, 12:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA