Sesso davanti alla tv? Attenzione, potrebbe
esserci qualche brutta sorpresa per voi

Sesso davanti alla tv? Attenzione, potrebbe esserci qualche brutta sorpresa per voi
Sembra assurdo ma è così: le smart tv sarebbero in grado di registrare dei video mentre ci troviamo di fronte a loro, assuefatti nella visione di un programma o, ancora peggio, durante i nostri momenti intimi con la nostra dolce metà.

A riportare la notizia è il Daily Mail, secondo il quale alcune coppia avrebbero subìto un attacco hacker e i filmati che le ritraevano in momenti di passione sarebbero stati diffusi (in maniera illegale, ovviamente) sul web e in particolare sui social network. Come è possibile? Le smart tv, se integrate con Skype ed essendo allacciate ad internet, sarebbero facile preda dei pirati informatici, capaci di 'superare' la resistenza e di entrare senza troppi problemi all'interno dei nostri momenti privati.

A confermare tutto è stata anche Laura Higgins, fondatrice dell'Helpline di Revenge Porn: "Ci è capitata una coppia che era stata registrata da qualcuno che era entrato nel proprio televisore e aveva preso il controllo di esso. I due ragazzi erano stati filmati mentre facevano sesso sul divano di casa loro".

Dunque, se utilizzate una smart tv ricordate sempre di staccare la connessione internet prima di lasciarvi andare in momenti bollenti sul divano.

 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Maggio 2016, 18:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA