Wanna Marchi, la provocazione dell'ex regina delle televendite: «Mi candido alle Europee, col mio nome»

Giovedì 1 Febbraio 2024, 16:45 - Ultimo aggiornamento: 18:52

Wanna Marchi: chi è

Wanna Marchi e sua figlia Stefania Nobile sono state le protagoniste delle televendite durante gli anni '90: il loro successo sembrava intramontabile e le ha rese ricchissime. Ma la loro notorietà non si è fermata di certo qui: la loro ascesa nelle vendite è stata seguita da una caduta rovinosa dopo il processo per truffa che le ha viste coinvolte e la successiva condanna a 9 anni e 6 mesi di carcere.

La scalata alla truffa è stata il momento d'oro che Marchi ha condiviso con il collega Do Nascimiento e la figlia Stefania Nobile. Soprattutto con la figlia, il legame di sangue e di truffa è stato indissolubile. Entrambe sono state accusate e ritenute responsabili della sottrazione di denaro a moltissimi italiani tramite il loro commercio di prodotti in vendita in TV.

Nonostante Wanna Marchi dichiari di vivere con una pensione da 600 euro, girano ancora delle voci sul loro conto e su un presunto tesoro segreto. Si dice infatti che madre e figlia abbiano una piccola fortuna nascosta proprio in Albania: non sarebbe quindi un caso che le due si siano trasferite proprio in questo luogo che le ha accolte sia dal punto di vista professionale che dal punto di vista fiscale. Infatti, si pensa che il loro allontanamento dall'Italia possa essere una ragione per continuare a preservare il loro tesoro dal Fisco italiano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA