«Fareste indossare questo vestito alle vostre figlie? Non è appropriato per bambine di 6 anni»: il dubbio della mamma scatena il dibattito

Venerdì 1 Marzo 2024, 14:30

Il dubbio della mamma

Meghan si trovava in un negozio di vestiti per fare un po' di shopping con sua figlia quando ha notato un abito che le ha fatto venire un dubbio. Nel video pubblicato sul suo account TikTok, la mamma pone il quesito agli utenti e cerca il dibattito: «Siamo da Target e ci sono dei vestiti primaverili molto carini. Io sono un po' conservatrice quando si tratta degli abiti dei miei bambini quindi - precisa la donna - potrei essere esagerata in proposito, ma fatemi sapere cosa ne pensate di questi».

Si avvicina, poi, a una serie di vestiti a scacchi con la manica a sbuffo. A una prima occhiata, non sembra che ci sia nulla di discutibile. Poi, Meghan fa notare che ai due lati, in corrispondenza dei fianchi, ci sono due buchi: «Magari per ragazzine di 10 o 12 anni va anche bene, ma 6 o 7? Mostriamo tutta questa pelle? Come ho detto sono molto conservatrice, alle mie figlie non faccio nemmeno indossare il bikini, ma forse sto esagerando, non lo so».

Diversi utenti sono d'accordo con Meghan: «Non stai esagerando, stai facendo il genitore nel modo giusto», «No, non c'è ragione per cui debbano esserci quei buchi. Al massimo delle tasche!», «Penso che chi vende voglia far maturare i nostri figli troppo velocemente. Io sto con la mamma!». D'altra parte, c'è anche chi ha scritto: «Ero bambina negli anni Settanta e mettevo magliette corte e top, non c'era nulla di male e non credo siano scandalosi», «Secondo me stai esagerando, le mie bimbe lo hanno in blu e si notano a malapena. I buchi non sono così grandi e i vestiti sono carinissimi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA