Stupri di Caivano, la mamma della bambina di 12 anni: «Ci stanno minacciando, voglio incontrare Giorgia Meloni e poi via da qui»

Mercoledì 30 Agosto 2023, 10:03 - Ultimo aggiornamento: 10:09
Stupri di Caivano, la mamma della bambina di 12 anni: «Ci stanno minacciando, voglio incontrare Giorgia Meloni e poi via da qui»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Stupri di Caivano, parla la mamma della bambina di 12 anni che ha subito violenza sessuale dal branco: «Ci stanno minacciando, voglio incontrare Giorgia Meloni e poi via da qui».

«Stiamo subendo minacce dal quartiere, hanno anche derubato mio figlio, quello che ha denunciato gli orrori, non mi sento al sicuro: ho bisogno di parlare con la presidente Meloni, voglio parlare con lei. Domani venga nella scuola frequentata da mia figlia e da mia nipote».

È questo, in sintesi, lo sfogo che la mamma della 12enne vittima di abusi sessuali nel Parco Verde di Caivano ha affidato all'avvocato Angelo Pisani che ha incontrato in queste ore. Al fratello della 12enne vittima delle violenze è stato rubato lo scooter e anche questo episodio viene interpretato dalla famiglia come una minaccia.

Stupro delle bambine di Caivano, De Luca: «Serve un anno di assedio militare»

Stupri a Caivano, indagati due maggiorenni: hanno 18 e 19 anni. Ora si analizzano i cellulari sequestrati

© RIPRODUZIONE RISERVATA