Incidente a Limbiate, supercar a folle velocità: Range Rover si ribalta e prende fuoco, morto ragazzo di 22 anni. L'ipotesi di una gara

Sabato 8 Luglio 2023, 20:26 - Ultimo aggiornamento: 9 Luglio, 10:51

La vittima postava foto e video con auto veloci

Una dinamica simile a quella che si vede in un video americano postato un paio di anni fa su Facebook da Arnold che aveva una passione per le auto veloci. I soccorsi sono arrivati in pochi minuti, ambulanze e vigili del Fuoco. Il 18enne e il 23 enne sospettato di essere alla guida sono riusciti ad uscire da soli dall'abitacolo. Il primo è stato portato all'ospedale Niguarda di Milano, mentre il secondo ha rifiutato il trasporto. Arnold invece è stato estratto tra le lamiere dai vigili del fuoco. Per lui la corsa in ospedale a Monza è stata inutile. È morto poco dopo l'ingresso al Pronto Soccorso del San Gerardo. Le indagini chiariranno le responsabilità del 23 enne che, se effettivamente alla guida, rischia un'incriminazione per omicidio stradale. Al vaglio anche le posizioni di tutti gli altri giovani.

Un ragazzo portato in caserma

E' stato portato alla caserma dei carabinieri di Limbiate per essere interrogato un ragazzo di 23 anni che si trovava sulla Range Rover che dopo essere uscita di strada ad alta velocità a una rotonda, nella cittadina brianzola, si è cappottata ed incendiata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA