Sanremo 2024, parte il totonomi. Da Jovanotti ai Negramaro fino ad Arisa e Annalisa: «Amadeus chi sceglierà?»

Martedì 24 Ottobre 2023, 18:23 - Ultimo aggiornamento: 19:01
Sanremo 2024, parte il totonomi. Da Jovanotti ai Negramaro fino ad Arisa e Annalisa: «Amadeus chi sceglierà?»
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Sanremo 2024 non è poi così lontano. I fan del Festival della canzone italiana sono già in fermento per i nomi in gara alla kermesse musicale. Da Jovanotti ad Arisa, tanti i nomi in ballo, tuttavia gli artisti che parteciperanno alla competizione canora e competeranno per l'accesso all'Eurovision 2024 potranno essere resi noti solo a partire dal primo dicembre 2023, ma intanto è già partito il totonomi. Cominciano, poi, a circolare anche altre indiscrezioni sulla complessa macchina festivaliera, come il trasloco del "Glass" di "Viva Rai2" direttamente a Sanremo per le dirette post festival, che Fiorello ha già assicurato da remoto l'anno scorso, collegandosi a tarda notte da Via Asiago. Quest'anno, inoltre, lo showman siciliano ha promesso di tornare sul palco dell'Ariston, almeno nella serata finale, per fare compagnia all'amico, con cui ha condiviso fin dall'inizio l'avventura festivaliera.

Ma scopriamo quali nomi circolano con più insistenza.


Annalisa: «Non sono una femme fatale. Vorrei cantare in inglese, ma punto ancora Sanremo, oggi quel palco è troppo importante»


Jovanotti: «Ho la gamba più corta di 1 centimetro dopo l'incidente in bici, i medici hanno dimenticato di allinearmi il femore»

© RIPRODUZIONE RISERVATA