Sanremo 2024, pagelle terza serata: Russell Crowe eroe contro Travolta (7,5), Fiorella Mannoia non bestemmia (7+), Eros per la pace (9)

Giovedì 8 Febbraio 2024, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 9 Febbraio, 15:37
Sanremo 2024, pagelle terza serata: tutti i voti (più o meno seri) a cantanti, conduttori e ospiti
di Domenico Zurlo
1 Minuto di Lettura

Il Festival di Sanremo 2024 arriva oggi al giro di boa, con la terza serata su cinque. Dopo il debutto di martedì sera con tutti i 30 artisti che hanno cantato per la prima volta in pubblico il loro brano in gara, ieri sera hanno ricantato in 15, mentre oggi tocca agli altri 15. Su Leggo.it tutti i voti non solo ai cantanti ma anche a tutto ciò che succederà durante la serata, con l'attesa per l'arrivo di Russell Crowe e altri grandi ospiti come Eros Ramazzotti e Gianni Morandi.

La speranza di molti era di assistere ad uno spettacolo migliore rispetto al ballo del qua qua di ieri sera di John Travolta, sempre che non arrivi qualche liberatoria non firmata a cercare di convincerci che in realtà non sia mai accaduto. Considerando che Crowe, da anni tanto legato all'Italia, ha già detto che il suo gruppo preferito sono i Ricchi e Poveri e che la sua canzone del cuore è "Sarà perché ti amo", la serata promette già bene.

© RIPRODUZIONE RISERVATA