«La famiglia ricca per cui lavoro mi ha usata come esempio per indicare "i poveri": sono corsa a piangere in bagno»

Lunedì 22 Gennaio 2024, 15:24

Il racconto di Antoinette

La ragazza ha deciso di condividere sul suo account TikTok la terribile esperienza avuta con la famiglia facoltosa del bambino a cui faceva ripetizioni. Tutto è iniziato quando, mentre si dirigeva al lavoro, la sua auto ha smesso di funzionare e si è vista costretta a contattare la mamma del bambino per informarla dell'impossibilità di continuare con il suo impiego finché non fosse riuscita a mettere da parte circa 1.500 dollari per riparare la macchina.

Antoinette è rimasta sorpresa quando le hanno risposto di raggiungerli così da poterla aiutare con il suo problema e risolverlo: «Non sapevo cosa pensare, mi sono detta che forse avrebbe chiamato un Uber che ogni giorno mi portasse alla loro villa, o magari mi presterà una delle loro 10 automobili».

«Quando sono arrivata», continua la ragazza, «mi hanno fatta sedere, mi ha guardato negli occhi e ha detto "ti darò un anticipo sullo stipendio dato che mio figlio non sarà promosso senza il tuo aiuto". E aveva ragione dato che continuavano a partire per vacanze in giro per il mondo mentre io gli scrivevo tutti i temi e gli completavo i progetti. Mi ha scritto un assegno per 1.500 dollari e mi ha dato il riferimento del meccanico del marito, dicendo che mi avrebbe fatto uno sconto».

© RIPRODUZIONE RISERVATA