Patrizia Nettis «ha finito di campare», spunta un messaggio nella chat tra due uomini prima della morte della giornalista

Martedì 28 Novembre 2023, 10:39

I retroscena

La notte del 29 giugno, Patrizia aveva discusso con due uomini, un imprenditore e un politico. A parlarne è anche un testimone che, il giorno successivo, ha sentito la versione dell’uomo d'affari: «Insospettito dal fatto che lei quella sera non avesse inviato messaggi, che non si fosse fatta sentire, l'imprenditore si reca sotto casa di Patrizia – ha raccontato -. Vede uscire dal portone il politico. In quel momento, dapprima si nasconde in auto, poi, con una presa di coraggio, decide di avvicinarsi al politico, facendo presente che anche lui ha una storia con Patrizia. Poi la giornalista esce e c’è un confronto a tre. L’imprenditore ammette di aver alzato i toni e di accompagnare Patrizia sotto casa, per poi andarsene. Il politico, invece, va via prima».

Sulle frequentazioni di Patrizia parla anche un’altra amica: «Con l’imprenditore si sono frequentati un mesetto nell’estate del 2022, perché aveva litigato con il politico, decidendo di allontanarlo definitivamente. Poi il politico è tornato, implorando Patrizia di ricominciare la loro storia, non da fuggiaschi», ha spiegato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA