«Mi pagano fino a 500 euro per suggerire nomi per i figli: devono essere unici e soprattutto funzionare bene sui social»

Mercoledì 28 Febbraio 2024, 14:59 - Ultimo aggiornamento: 29 Febbraio, 13:51

Il lavoro di Steph

Come riporta il DailyMail, i servizi forniti da Steph costano tra i 25 euro per 5 possibili nomi fino a 500 euro per un'«esperienza interattiva», vale a dire suggerimenti illimitati, tre video chiamate e un certificato personalizzato. A quanto dichiara la donna, i nomi meno comuni e un po' particolari stanno diventando sempre più popolari, per esempio nomi maschili per le bambine e cognomi utilizzati come nomi.

«La comunicazione e la tecnologia sono in crescita al momento e utilizzare nomi unici aiuta a rendere il proprio bambino un individuo a sé, a dargli una propria, unica identità - dice Steph -. La gente vuole che i figli abbiano quell'identità unica e vuole che abbiano un nome che possa funzionare, in futuro, su Instagram e TikTok».

Effettivamente, i nomi suggeriti da Steph sono alquanto "unici" e cerca sempre di allontanarsi il più possibile da ciò che è «normale o standard». Questo approccio, insieme a un occhio sulle tendenze del momento, le ha permesso di avere successo: «Ho cominciato a ricevere così tante richieste che ho dovuto iniziare a farmi pagare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA