«Ho tre bambini, lavoro sempre e il corriere che ha portato la spesa a casa ne ha rubato la metà, anche i prodotti per mio figlio autistico»

Venerdì 19 Gennaio 2024, 15:07

La risoluzione e la reazione degli utenti

Il servizio clienti del supermercato è stato molto gentile e disponibile, dice la donna, e per questo ha deciso di non insistere troppo: «Questo cibo era stato acquistato specificamente per mio figlio autistico, ne ha bisogno, e mi dici che ci vorranno dieci giorni lavorativi per riavere i soldi? Ho pagato 250 dollari per la spesa, ci avete messo dieci secondi ad addebitarli, ma per riaccreditarli ci vogliono dieci giorni? Che cosa dovrei fare fino al prossimo stipendio?».

Diversi utenti hanno fatto notare che Kat afferma di non avere tempo per andare al supermercato a fare la spesa, ma non ha problemi a pubblicare molti video sul suo account TikTok. Poi, c'è chi afferma che potersi permettere di ordinare la spesa e farla arrivare a casa è un privilegio, ma in questo caso qualcuno fa notare che non è vero, dato che il servizio costa 10 dollari al mese. Qualcuno, infine, offre una spiegazione alternativa: «Sono sicuro si tratti di un errore per cui le buste sono state portate a un altro cliente e non sia un furto intenzionale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA