Mamma (Gen Z) partorisce e stabilisce 8 regole per amici e parenti: «Nessuna visita, niente baci e tocchi a mia figlia»

Mercoledì 7 Febbraio 2024, 11:11

Il motivo delle regole

Prima ancora di procedere alla lettura della lista, c'è un'introduzione che funge da spiegazione: «Si avvicina la nascita della nostra bambina e non potremmo essere più emozionati di così, purtroppo però è necessario implementare alcune regole. Speriamo possiate rispettare i nostri desideri e che nessuno la prenda sul personale».

Innanzitutto, come riporta il DailyMail, non ci sarà nessun annuncio e, dunque, non saranno divulgati dettagli riguardo il nome del nascituro, la data, l'ora e altre informazioni di questo genere: «Se vogliamo che qualcuno lo sappia, lo saprà». Quesa prima regola è strettamente legata alla seconda, per cui soltanto chi è rimasto in contatto con la coppia durante la gravidanza sarà informato della nascita.

La motivazione data dalla mamma è quella di allontanare chiunque non si sia rivelato, nei mesi precedenti, vicino alla loro famiglia: «Il silenzio sarà interpretato come un segno della mancanza di interessa nei confronti della nostra amicizia, e sarà ripagato col silenzio». La terza regola non è di certo una novità: nessuna foto o video della bambina dovrà essere pubblicata sui social media.

© RIPRODUZIONE RISERVATA