Lazio-Roma, verso il derby. Lotito: «I romanisti quando perdono si nascondono. La scorta? Ricevo 300 telefonate di minacce al giorno»

Mercoledì 8 Novembre 2023, 15:29 - Ultimo aggiornamento: 15:30

Il mercato

Tra i tanti temi affrontati anche quello del mercato estivo, il patron spiega che cosa è accaduto con Sarri le cui richieste non sono state tutte accontentate: «Chiedeva Ricci e Berardi e ho tentato di raggiungere questi obiettivi, ma ho ricevuto richieste fuori da ogni logica non solo per la portata economica, piuttosto per il valore del giocatore in relazione dell'età. Abbiamo preso Rovella e non penso che sia inferiore, così come non credo che chi è arrivato sia inferiore a Zielinski che, peraltro, resta sul mercato. Non mi pare che abbia tutti questi compratori. Berardi lo stesso, lo vedo ancora lì».

Lotito però si fida ciecamente del suo allenatore: «Il percorso è un po' più lungo e lo capisco, Sarri dovrà impegnarsi per valorizzare i giocatori e lo sa fare. Sa insegnare. Ha vinto contro le più forti e perso con le più deboli, per questo i rimproveri sono sulla mentalità. Che sei una grande squadra devi dimostrarlo attraverso la tenuta mentale, esprimendo sempre il cento per cento delle tue potenzialità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA