«Adoravo il mio nuovo lavoro ma dopo un mese il capo mi ha licenziata perché non "interagivo abbastanza": sarei potuta migliorare»

Venerdì 26 Gennaio 2024, 14:05

La reazione di Natalie e degli utenti

Eppure, pare che la dirigenza avesse già preso una decisione e le dicono che è ora che le loro strade si dividano: «Sono rimasta sotto choc, avevo capito che c'era qualcosa che non andava dato che avevano chiesto di incontrarmi, ma credevo mi volessero avvertire, insomma... Non pensavo mi avrebbero licenziato in tronco, ecco, perché sono una persona aperta alle critiche e volevo davvero fare del mio meglio. Adoravo il lavoro, e tutte le colleghe. Ho provato a farglielo presenti, ma erano irremovibili e mi rispondevano sempre con la stessa frase, quindi alla fine ho lasciato perdere».

Tra gli utenti, qualcuno ha fatto presente quanto la sua situazione fosse paradossale: «Davvero frustrante. Credo sia ironico il fatto che ti abbiano licenziata per il tuo modo di comunicare e interagire con i clienti, ma allo stesso tempo loro non sono stati in grado di comunicare con te». Diverse persone hanno scritto, invece, che quando entrano in un negozio preferirebbero ridurre al minimo le interazioni con i commessi, a meno di richieste esplicite.

© RIPRODUZIONE RISERVATA