Chiara Ferragni: «Tremo di paura e piango, se stasera non sarò perfetta amen». Sale la tensione prima della sua verità da Fabio Fazio

Domenica 3 Marzo 2024, 10:56 - Ultimo aggiornamento: 15:16

Chiara Ferragni è agitata

«A dir poco agitata per stasera», scrive Chiara Ferragni in una delle sue storie Instagram e, poi, continua «Mandatemi tutte le vostre good vibes», aggiungendo l'emoticon con le dita incrociate. L'influencer si trova nella stanza dei giochi di Leone e Vittoria visto che nello sfondo ci sono bambole di pezza e vari giocattoli e non indossa un filo di trucco, solo un maglione beige con il collo alto.

Chiara Ferragni, inoltre, ha raccontato ai fan, tramite altre storie Instagram, di “viversi male” l’attesa per l’intervista con Fabio Fazio. L’influencer ha scritto: “Grazie a tutti per i messaggi. Probabilmente mi impappinerò, parlerò troppo velocemente, balbetterò… Ma sono agitata ed è giusto e normale anche così… Vi voglio bene”.

Poi, Chiara sorridente, ma evidentemente provata, ha aggiunto: “Non è un momento facile sotto nessun punto di vista. Tremo di paura, piango e va bene anche così, perché sono io e sono vera. E se stasera non sarò “perfetta” come cerco di essere sempre, amen. La perfezione è un’illusione. Voglio essere me stessa con tutte le mie fragilità. Ci vediamo alle 21. Sento la vostra energia e spero mi porti fortuna”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA