«Faccio la cameriera, un tavolo da sette persone ha lasciato solo 2 euro di mancia». La rabbia di Natalina: è inaccettabile

Domenica 28 Gennaio 2024, 12:17 - Ultimo aggiornamento: 24 Febbraio, 11:41

La reazione della cameriera e degli utenti

Come se non fosse abbastanza, in questo caso specifico il tavolo è stato particolarmente esigente e Natalina ha dovuto correre avanti e indietro per portare gli extra, scaldare le pietanze, pensare ai drink e via dicendo: E va benissimo, non c'è problema, lo faccio... anche con il sorriso. Ma poi quando arrivo al tavolo e vedo due dollari di mancia... non è accettabile. Con rispetto, ma per me è un vaff*****o. Quindi grazie per quei due spicci, li metto da parte per i 600 dollari di spese di questo mese».

Diversi utenti fanno presente che lavorare come cameriere sarebbe un'esperienza formativa utile per tutti al fine di comprendere come funziona e quali difficoltà si incontrano in questo campo. Allo stesso tempo, sono molti coloro che, pur essendo d'accordo con la ragazza, affermano che è assurdo pagare così poco un lavoratore e poi affidare l'onere dello stipendio al cliente anziché ai gestori.

© RIPRODUZIONE RISERVATA