Angus Cloud, morto a 25 anni l'attore di "Euphoria": aveva perso suo padre una settimana fa

Martedì 1 Agosto 2023, 07:53 - Ultimo aggiornamento: 2 Agosto, 07:12
Angus Cloud, morto a 25 anni l'attore di "Euphoria": aveva perso suo padre una settimana fa
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Lutto improvviso nel mondo del cinema. È morto a soli 25 anni Angus Cloud, famoso per aver interpretato Fezco nella serie tv "Euphoria". Lo comunica la famiglia attraverso il portale statunitense TMZ: «È con il cuore pesante che oggi abbiamo dovuto dire addio a un essere umano incredibile. Come artista, amico, fratello e figlio, Angus è stato speciale per tutti noi in così tanti modi». Il decesso è avvenuto nella sua casa di Oakland.

Madonna, la toccante foto con i figli a un mese dal malore: «Sono fortunata ad essere viva»

Giovanni Allevi dato per morto, lui smentisce: «Mai amato la vita più di ora». Chi tra i Vip aveva creduto alla fake news

Angus Cloud morto a 25 anni

Soltanto una settimana fa Angus Cloud aveva perso suo padre. Un lutto molto pesante per il giovane attore, che non aveva mai nascosto la propria battaglia con i problemi di salute mentale. La famiglia spiega: «La scorsa settimana ha seppellito suo padre e ha lottato intensamente con questa perdita. L'unico conforto che abbiamo è sapere che Angus è ora riunito con suo padre, che era il suo migliore amico. Angus era aperto sulla sua battaglia con la salute mentale e speriamo che la sua scomparsa possa essere un promemoria per gli altri che non sono soli e non dovrebbero combatterlo da soli in silenzio».

© RIPRODUZIONE RISERVATA