Andreea Rabciuc, oggi l'autopsia. La lite col fidanzato e il mistero del messaggio al papà. La mamma: «Coinvolte più persone»

Lunedì 22 Gennaio 2024, 09:04 - Ultimo aggiornamento: 11:37

La madre di Andreea: l'ha ammazzata lui

La mamma di Andreea Rabciuc, Georgeta, si è scagliata contro l'avvocato del fidanzato. «Tu stai difendendo un criminale che ha ammazzato la mia bambina! Io sono la madre che da due anni la sta cercando, come puoi difendere il tuo cliente?», ha urlato a Emanuele Giuliani, che difende Simone Gresti.

«Ora voglio solo giustizia per la mia bambina, chi le ha fatto del male deve pagare. Sono sicura che c'entrano più persone e che l'hanno portata lì dopo», ha aggiunto al Corriere Adriatico. «Hanno trovato degli abiti che erano i suoi e un dente con un ponte. Lei lo aveva. Le analisi del Dna potranno solo dire quello che so, perché mai come adesso mi sono sentita vuota. Lo sento che la mia bambina è andata via». In due anni di attese e di ricerche, «ho pregato tanto che mia figlia mi mandasse un messaggio, dicendo che era da qualche parte, che non poteva tornare da me, ma almeno così avrei sputo che era viva. Adesso non posso nemmeno più sperare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA