«L'affitto è salito di 500 euro, sono sottopagata e stanca per il troppo lavoro: non posso più permettermi il cibo, dovrò mangiare meno»

Sabato 17 Febbraio 2024, 13:04 - Ultimo aggiornamento: 18 Febbraio, 07:42

Lo sfogo di Ora

La ragazza inizia il video dicendo che «se c'è un video che ha bisogno di andare davvero bene, è il mio». E, in effetti, lo sfogo in lacrime di Ora Hardesty - una clip di un minuto in cui mostra la disperazione di una situazione che non sa più come affrontare - ha raggiunto quasi 3 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Ora dichiara che questo è il primo mese in cui non sarà in grado di pagare l'affitto, che è salito da 1.300 dollari mensili a 1.800, ben 500 in più. «Non sono ricca - spiega - e non ho tanta roba, solo ciò che è necessario e basilare in una casa: un divano, un letto, una lavatrice e un'asciugatrice. Tutto qui. E una macchina. Nulla di lussuoso, non faccio vacanze e non spendo troppo».

Eppure, si vede costretta a tagliare ulteriormente le proprie spese: «Il prezzo del cibo è troppo alto, quindi devo mangiare meno perché non posso permettermelo. Ho eliminato tutti i miei snack preferiti. Sono costantemente stanca perché lavoro troppo, e sono sottopagata. Non ho bisogno di molto, per essere felice, vorrei solo vivere con tranquillità».

© RIPRODUZIONE RISERVATA