Gianluca Vacchi: «Io influencer evasore? Negli ultimi 10 anni ho pagato più di 400 milioni»

L'imprenditore fa chiarezza in collegamento con Pomeriggio Cinque

Gianluca Vacchi: «Io influencer evasore? Negli ultimi 10 anni ho pagato più di 400 milioni»

Gianluca Vacchi non si ritiene un evasore fiscale. L'influencer e imprenditore, commentando le notizie che lo riguardano uscite negli ultimi giorni, ha dichiarato a Pomeriggio Cinque: «L'unica cosa che mi preme chiarire è che l'altro giorno quando ho visto sui giornali "Vacchi evasore" mi è venuto da sorridere, credo che senza il mio nome la notizia avrebbe avuto un risalto diverso. Questo credo sia un po' una strumentalizzazione ma va bene, quando sei una persona pubblica devi capire che ci sono i pro e i contro nell'esserlo. Fino e nella misura in cui viene rispettata la verità». 

Gianluca Vacchi, Luis Sal e gli altri influencer evasori: 11 milioni non dichiarati. Il creator: «Ho sempre pagato tutto». Nel mirino anche 2 gamer

Cosa ha detto Gianluca Vacchi

Alla trasmissione condotta da Myrta Merlino, Vacchi ha inoltre dichiarato: «Allora, che io venga definito un evasore è singolare perché se si considerano le imposte che direttamente o indirettamente io ho pagato negli ultimi 10 anni sono più di 400 milioni di euro».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 11 Marzo 2024, 20:54
© RIPRODUZIONE RISERVATA