Rubato il suv di Giancarlo Fisichella:
il pilota l'aveva prestato a un amico

Rubato il suv di Giancarlo Fisichella: il pilota l'aveva prestato a un amico

di Silvia Mancinelli
Per una volta qualcuno stato pi veloce di lui. Giancarlo Fisichella, l’ex pilota di Formula 1 e oggi al volante della Ferrari 458 Italia nel campionato del mondo Endurance, stato lasciato a piedi da un ladro che gli ha soffiato l’Audi Q7 parcheggiata in via Massaciuccoli, nel quartiere Salario.





A dirla tutta, il suv era stato prestato dal già Casco d’Oro ad un amico. Ieri mattina, al momento di riprendere l’auto, l’amara sorpresa e la denuncia ai poliziotti. Sicuramente il ladro che l’ha rubata nella notte non sapeva neanche con chi si stesse mettendo in gara. Comunque deve esser andato parecchio veloce per far perdere le proprie tracce, lasciando ai box e per una volta senza macchina, un pilota ben lontano dalla pensione. Gli agenti indagano nella speranza di incastrare il coraggioso ladro: al vaglio le telecamere di videosorveglianza presenti nella via. Chissà se gli occhi elettronici siano riusciti a riprendere l’impresa di un bandito da record.



Troppo veloce, perfino per essere messo a fuoco. Il suv pare non fosse dotato di antifurto satellitare.

Andò peggio all’ex calciatore della Roma Philippe Mexes, rapinato del suv Mercedes con la bambina di un anno addormentata sul sedile posteriore. I ladri, che si infilarono nell’auto mentre la moglie e il difensore, oggi in forza al Milan, erano scesi per aprire il cancellone e lasciare l’altro figlio, non si accorsero della piccola nel seggiolino fuggendo a tutto gas. Il suv, con la bambina ignara di tutto, venne ritrovato abbandonato in una via non lontana da due automobilisti venti minuti dopo.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 24 Settembre 2014, 08:01
© RIPRODUZIONE RISERVATA