Sbanda all'improvviso e si schianta contro gli alberi: morto 58enne

Sbanda con l'auto e si schianta contro gli alberi: un morto
Un uomo di 58 anni è morto oggi in un incidente stradale a Artena. E' successo sulla Tuscolana intorno alle 17. L'uomo era a bordo della sua Opel Vectra quando, secondo alcune testimonianze, avrebbe sbandato all'improvviso e colpito violentemente alcuni pali stradali, finendo poi contro gli alberi a lato strada in direzione Lariano.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco di Colleferro e i carabinieri. In quel momento le condizioni di visibilità erano difficili a causa della forte pioggia e di una fitta foschia. Sono in corso gli accertamenti per stabilire l'esatta dinamica dello schianto.

In un altro incidente ad Ariccia invece una donna ha invaso la corsia opposta colpendo tre auto che scendendevano verso la parte bassa del paese provocando 4 feriti. Lo scontro è avvenuto intorno alle 11  in via delle Cerquette, nei pressi della Casa del Divin Maestro, dove Papa Francesco passa la settimana di ritiro spirituale nel periodo di Pasqua. Una donna a bordo della sua auto sportiva Mg, probabilmente a causa del violento temporale che imperversava in quel momento, ha sbandato e ha colpito le auto che arrivavano nella direzione opposta. 

Sul posto sono arrivate 4 ambulanze del 118 sul posto e i vigili del fuoco di Marino che hanno dovuto estrarre le persone dagli abitacoli delle loro auto. Sul posto anche due pattuglie della polizia stradale di Albano per i rilievi. La strada è rimasta chiusa per circa un'ora con conseguenti problemi di traffico. Tra i feriti, la donna che guidava la macchina sportiva, l'uomo al suo fianco, entrambi cinquantenni e due ragazze, rispettivamente a bordo di una Fiat Panda e Una Lancia Mto. Tutti della zona tra Ariccia, Nemi e Rocca di Papa, trasportati presso il pronto soccorso di Albano, con varie contusioni e fratture.


 
Ultimo aggiornamento: Sabato 14 Maggio 2016, 20:10
© RIPRODUZIONE RISERVATA