Roma Termini, incendio all'hotel Assisi.
Clienti in fuga, 3 bimbi intossicati -Foto/Video

Roma Termini, incendio all'hotel Assisi. ​Clienti in fuga, 3 bimbi intossicati
Paura a due passi dalla stazione Termini di Roma, dove una struttura alberghiera è stata rapidamente evacuata poco dopo le 20.





Un incendio si è sviluppato all'interno dell'Assisi, hotel di cinque piani in via dei Mille. Le fiamme si sono rapidamente propagate e i clienti sono fuggiti terrorizzati. Sul posto sono intervenute prontamente squadre dei Vigili del Fuoco che hanno messo sotto controllo il rogo. Dalle prime informazioni, sembra che le fiamme siano partite da un ristorante al pianterreno. Tra le ipotesi, quella che siano partite da un condizionatore o dai motori di un frigorifero. Sul posto vigili del fuoco e polizia. Al momento non si registrano feriti, ma qualche intossicato lieve.



TRE BIMBI INTOSSICATI Sono tre i bambini rimasti lievemente intossicati dal fumo che si è propagato in un hotel in zona Termini a Roma a causa di un incendio nei locali di un un ristorante. Si tratta di due maschi e una femmina di un'età compresa tra i 5 e gli 8 anni che sono stati portati dal 118 al policlinico Umberto I. Secondo quanto si è appreso, la mamma dei bambini, attualmente incinta, ha rifiutato il trasporto in ospedale, ma ha accompagnato i figli.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 31 Luglio 2015, 23:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA