Bambin Gesù, Bertone risarcisce
l'ospedale con 150 mila euro

Bambin Gesù, Bertone risarcisce ​l'ospedale con 150 mila euro
«Il cardinale Bertone, riconoscendo che quello che è successo ha costituito un danno per il Bambin Gesù, ha voluto venirci incontro, devolvendo una somma di 150 mila euro». Lo ha fatto sapere il presidente dell'ospedale pediatrico Mariella Enoc, a margine di una visita fatta oggi dal Segretario di Stato vaticano, cardinale Pietro Parolin, alla struttura.

Da quanto emerso dalle indagini vaticane,un attico del cardinale sarebbe stato pagato con i soldi destinati al Bambin Gesù.

Parolin: "Vicenda risolta positivamente". «Quello che io posso dire è che mi pare che la vicenda si stia risolvendo, anzi è risolta positivamente e ringrazio il Signore che anche da questo momento di difficoltà si sta uscendo in maniera tutto sommato costruttiva». Lo ha detto il segretario di stato vaticano, il cardinale Pietro Parolin, a margine della sua visita questa mattina all'ospedale pediatrico Bambino Gesù rispondendo ad una domanda sui fondi stanziati per la ristrutturazione dell'appartamento del cardinale Bertone.


#BambinGesù, #Bertone risarcisce l'ospedale con 150 mila euro Posted by Leggo - Il sito ufficiale on Sabato 19 dicembre 2015

Ultimo aggiornamento: Sabato 19 Dicembre 2015, 19:00