Se accetti "tutti i cookie", compresi quelli di profilazione, oltre a sostenere la nostra offerta gratuita, riceverai annunci pubblicitari in linea con i tuoi interessi.
Se invece accetti solo i cookie "strettamente necessari" riceverai pubblicità generalista di cui non sarà possibile limitare il numero e la ripetizione.
Roma, ragazzo preso a bastonate al falò
di Ferragosto: fermato l'aggressore
2
Fermato l'autore dell'aggressione avvenuta, ai danni di un 17enne, durante un falò di Ferragosto a Nettuno: è un romeno di 20 anni.
Il giovane è stato riconosciuto e fermato da un agente fuori servizio nella stessa Nettuno. Denunciato un minorenne amico del romeno, che avrebbe colpito con un pugno il fratello della vittima. La lite per un banale diverbio tra due gruppi di giovani alle 4 del mattino. Il 17enne resta in prognosi riservata in rianimazione.
Secondo quanto ricostruito dagli investigatori del commissariato di Anzio - al quale appartiene l'agente che ha effettuato il fermo -, il gruppo della vittima stava giocando a pallone in spiaggia vicino al falò quando sarebbero arrivati altri giovani. «Ma come fate a giocare al buio?», «Ci vediamo benissimo», questo grosso modo il tono delle frasi banali scambiate dai due gruppi secondo quanto riferito dai testimoni.
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout