Milano capitale dei party dance: per chi
​non parte a Pasqua tanti eventi imperdibili

Milano capitale dei party dance: per chi non parte a Pasqua tanti eventi imperdibili

di Claudio Burdi
Il lungo weekend di Pasqua per chi rimane a Milano è tutto da ballare. Si comincia già stasera all’Old Fashion con “The End”, il party di chiusura di Popstarz! che saluta dopo vent’anni di successi. La festa vede alla console tutti i suoi storici dj, da Tommy Boy a Black Candy, da Plastik Doll a Misstake, da Leonardo Persico a Defeo.

Domani e domenica al Rocket vanno in scena il venerdì electrodance e indie rock Alphabet – Easter Edition con le selezioni di EDVK, Barbarella e Definitely Dave, e la Festa di Pasqua ad ingresso gratuito, con sorprese per tutti, uova di cioccolato e una decina di dj tra cui Violet, Orkid e Massi Rocket. Doppio appuntamento anche ai Magazzini Generali, domani con “Hot Shot-’90 in da House” il party dedicato ai mitici anni ‘90 dove ballare le hit della musica pop e non solo. E una domenica techno in compagnia di talenti emergenti della scena internazionale come Brian Sanhaji, Chiara Brothers e Federico Guttadauro.

Sabato al Wall sbarca uno dei miti dell’elettronica mondiale, il grande dj e producer statunitense Carl Craig, mentre al Dude Club si entra gratis (prima delle 2) per scatenarsi con la migliore techno dura e pura selezionata da Oniks, Hiver, Lucretio e molti altri. Domenica di Pasqua al ritmo di bachata al Fabrique con il live di Prince Royce, nella tappa milanese del suo tour mondiale, con un pre-concerto ricco di ospiti, djset e stage di ballo e un post serata a tutta latin urban. Lunedì mattina, dalle 5 alle 12, un after per veri clubber all’Amnesia con il party in stile ibizenco Lightbox, a cura di Stefano Di Miceli, Mattia Presta, Path, Frank Storm, Proudly People e User. Infine la sera di Pasquetta al Santa Tecla con un’immersione di glam rock/electro/indie per l’after party di Rockin’Mountains firmato Dirty Mondays.
Ultimo aggiornamento: Giovedì 24 Marzo 2016, 08:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA