Ladro tifoso riconosciuto e arrestato grazie alla maglia dell'Inter di Ranocchia -Guarda

Ladro tifoso riconosciuto e arrestato grazie alla maglia dell'Inter di Ranocchia -Guarda
MILANO - Incastrato per colpa della maglia dell'Inter numero 23 di Andrea Ranocchia. La casacca dell'ormai ex capitano nerazzurra è stata infatti un dettaglio prezioso che ha indirizzato le indagini verso l'individuazione dei colpevoli di un furto in una lavanderia di Faenza: denunciati un 31enne marocchino, tifoso della squadra milanese, e un 28enne romeno. La mattina del 4 settembre la proprietaria del negozio si è accorta del furto: mancavano pochi spiccioli di fondo cassa, un aspirapolvere e un ventilatore. I carabinieri hanno subito acquisito i filmati delle telecamere comunali a circuito chiuso individuando due uomini aggirarsi in bicicletta tra via Mazzini e via Cavour verso le 3.30: uno dei due, poi risultato essere il romeno, si è arrampicato per entrare dalla finestra sopra la porta allontanadosi poi con la refurtiva caricata sulla bici per raggiungere il complice. Il dettaglio determinante, come detto, è stata quella maglietta da calciatore sulle spalle dell'altro.

Poche ore dopo, infatti, il nord africano è stato riconosciuto sempre a Faenza proprio grazie alla maglia interista che ancora aveva addosso.








La storia è stata condivisa col sorriso su Facebook dallo stesso Andrea Ranocchia, con questo messaggio in allegato: "Giuro che questa volta non è colpa mia!!!"
Ultimo aggiornamento: Domenica 6 Settembre 2015, 14:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA