Vigile balla in mutande sulla scrivania
del Comando: imbarazzo in Comune -Video

Vigile balla in mutande sulla scrivania del Comando: imbarazzo in Comune
Un ballo sexy, in mutande, sulla scrivania del Comando dei Vigili: l'ha improvvisato un agente della Municipale con tanto di elmetto in testa.

L'AGENTE CONVOCATO DAL CONSIGLIO COMUNALE Il video di un vigile in mutande che balla sulla scrivania e l'istantanea di un altro che minaccia della carne con una pistola, all'interno del Comando di Polizia Locale di Biassono (Monza), sono stati diffusi dal quotidiano online, 'Il Cittadino di Monzà.







I fatti risalirebbero ad un paio di anni fa. In mattina è stato convocato un consiglio comunale che dovrebbe discutere anche della vicenda, sulla quale sono in corso anche indagini da parte dei carabinieri dopo la presentazione di un esposto.



CHIESTE LE DIMISSIONI DEL SINDACO «Vogliamo le dimissioni del Sindaco e che si faccia chiarezza su quanto da tempo accade nel Commissariato di Polizia Locale». Lo ha dichiarato il consigliere della lista all'opposizione «Per Biassono» Alberto Caspani, al termine del consiglio comunale di Biassono (Monza), dove è scoppiato lo scandalo per video e foto degli agenti all'interno del comando. Il comune alle porte di Monza è retto da una maggioranza di centrodestra e il sindaco Piero Malegori è della Lega Nord.



«Abbiamo chiesto di affrontare l'argomento ma il sindaco ci ha risposto che non era all'ordine del giorno e la giunta non ha voluto nemmeno toccare l'argomento - ha aggiunto il consigliere - Allora abbiamo sollecitato un consiglio comunale straordinario e c'è stato risposto che la richiesta verrà presa in considerazione». Secondo quanto riferito Caspani a consegnare il materiale video ai carabinieri sarebbe stato un ex consigliere. «Il Sindaco ha la delega alla Sicurezza, perciò ha colpa sia che sapesse dell'accaduto, sia che non ne fosse a conoscenza - ha aggiunto - Vogliamo capire quando dei comportamenti evidenziati nei video e nelle foto sia eticamente e penalmente rilevante».



Nel filmato, che dura pochi secondi, si vede un giovanotto muscoloso che balla su una scrivania in mutande indossando gli slip, gli stivali di ordinanza e il classico cappello o casco bianco dei vigili urbani.
Attorno alla vita ha il cinturone con la pistola che tocca più volte in un balletto stile Village People. L'atmosfera sembra di essere quella di un festino. In un'altra foto si vede un tavolo con piatti di antipasti e qualcuno che ci punta sopra una pistola.




I COMMENTI SU LEGGO FACEBOOK








Ultimo aggiornamento: Domenica 30 Novembre 2014, 19:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA