La mamma di Nicole ricoverata in ospedale:
si è sentita male dopo l'autopsia alla bimba

La mamma di Nicole ricoverata in ospedale: si è sentita male dopo l'autopsia alla bimba
Dopo la drammatica scomparsa della loro bambina la mamma e il papà di Nicole hanno vissuto un secondo dramma.





Tania Laura Egitto si è sentita male ed è stata ricoverata in ospedale pochi giorni dopo essere stata dimessa. La donna aveva firmato l'atto con cui le veniva ridato il corpo di Nicole dopo l'autopsia disposta a seguito del decesso in ambulanza, anche se la salma della bimba è rimasta ancora per una notte nell’obitorio dell’ospedale ‘Paternò-Arezzo’ di Ragusa.



Tania Laura Egitto è stata così portata nel pronto soccorso dell’ospedale Cannizzaro, dove è stata ricoverata per dolori addominali. Intanto la clinica dove è nata la piccola Nicole smentisce le voci sulla sospensione del reparto di ostetricia che hanno iniziato a circolare e ha precisato: «La diffusione di siffatte notizie ha creato e continua a provocare ingenti danni all’ attività della struttura che è operativa e non ha sospeso i ricoveri».



DIMESSA Ha lasciato l'ospedale Cannizzaro di Catania la mamma di Nicole, Tania Laura Egitto, che ieri era stata ricoverata per dei dolori addominali e per un forte malore. La donna, accompagnata dalla sorella e dalla suocera, è uscita dal nosocomio in auto senza lasciare dichiarazioni. La paziente, si legge in un bollettino medico dell'ospedale Cannizzaro, è stata ricoverata nella giornata di ieri nel reparto di Ginecologia, per uno stato infiammatorio dovuto a colica renale. La terapia medica alla quale è stata sottoposta ha permesso di ottenere una risoluzione del quadro sintomatologico. Dato il miglioramento delle condizioni di salute, come concordato con il direttore dell'Unità Operativa, la paziente torna a casa.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 18 Febbraio 2015, 13:26
© RIPRODUZIONE RISERVATA