Trovati sui binari i resti di una ragazza,
mistero a Senigallia

Trovati sui binari i resti di una ragazza, mistero a Senigallia
SENIGALLIA - Ritrovamento choc stamattina a Senigallia. I resti di una ragazza travolta da un treno sono stati rinvenuti poco dopo le 8 lungo i binari della ferrovia.



E' accaduto nel tratto compreso tra la stazione e il sottopasso di piazzale della Libertà a Senigallia. Non si conoscono ancora le generalità della giovane vittima. Sul posto la polizia ferroviaria e una volante del commissariato.







Ad accorgersene, poco dopo le 8, è stato il macchinista del treno regionale 11528 Ancona-Piacenza, che era in arrivo alla stazione di Senigallia. La donna è stata investita da un altro treno (le indagini sono in corso) transitato in precedenza, e probabilmente si è gettata sotto il convoglio o è stata travolta mentre attraversava incautamente i binari a metà passaggio. Per questo il macchinista non si è accorto di nulla. Sul posto, la Polfer.



Il binario è stato chiuso ed è stato attivato il terzo binario. I passeggeri del regionale, un'ottantina di persone, hanno proseguito la corsa su un altro treno. I ritardi accumulati, fa sapere Trenitalia, sono di poche decine di minuti.
Ultimo aggiornamento: Lunedì 8 Dicembre 2014, 09:32